- Tengo o svincolo Bernabè? Il centrocampista del Parma in linea di massima ora è da tenere perché è rientrato dall'infortunio e tornerà a essere un titolare fisso. Lo avete aspettato fino ad ora ed è quasi una beffa liberarsene proprio adesso che è tornato a disposizione. Prima dello stop però mancavano i bonus, zero in 11 partite. La valutazione si può fare più per ragioni economiche e di incasso che tecniche.
- Sottil è da svincolare? Non per forza, al Milan sarà un jolly e rispetto alla Fiorentina è meno da voto e più da bonus. Lo svincolo è da fare in questo caso per ragioni non economiche ma di voto sicuro, se cercate quello.
- Svincolo Acerbi per prendere 14 crediti all'asta? Sì, in questo caso puoi svincolare Acerbi perché ti prendi un incasso, crediti che ti possono essere utili non solo per la difesa ma anche per altri ruoli.
- Weah è da svincolare? Non è necessariamente da svincolare, fin qui ha fatto bene con 5 gol e 1 assist. Al massimo puoi provare a scambiarlo. Vero è che ora ha più concorrenza sulle ali e potrebbe abbassarsi di più a fare il terzino. Però è uno che la porta la vede. Da jolly si può tenere, discorso diverso se ti mancano titolari.
- Svincolo Colpani e Pellegrini per prendere Kolo Muani o Gimenez? Sì, se prendi Gimenez o Kolo Muani puoi svincolare sia Colpani che Pellegrini, perché ti rinforzi molto davanti. Più Gimenez di Kolo Muani se puoi scegliere.
- Maldini lo devo svincolare? Non è un giocatore che va svincolato, all'Atalanta si può tenere. Gasperini lo ha subito fatto entrare in Coppa Italia. Se lo svincolate è solo per motivi di incasso, per arrivare ai top davanti. Però è semplicemente un jolly mentre prima era un titolare in provincia, ora è simile ai vari Samardzic e Brescianini.
- Kolasinac è da svincolare? No, puoi tenerlo anche se ora è infortunato. Ma non è una lesione grave e salterà al massimo un paio di partite, può tornare presto. Qualche stop di troppo ma rimane un titolare per Gasperini, una garanzia.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)