news

Borriello resta al Cagliari? Arriva l’annuncio del presidente Giulini

Alessandro Cosattini

“Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci...

Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci ancora”. Parla chiaro il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, ospite alla Università Bocconi di Milano in occasione del Convegno «Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica».

[adv]

RINNOVO - “Se è tutto fatto? Non è ancora certo al 100% il rinnovo, ma Borriello ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare a Cagliari e di giocarsi qui le sue chance per andare al Mondiale della prossima estate. Ha fatto benissimo quest’anno e sono convinto che indipendentemente dal prolungamento farà altrettanto bene la prossima stagione”. Il rinnovo fino al 2019, nonostante le richieste di Fiorentina e Roma, è ormai ad un passo.

MIGLIOR STAGIONE -  L’attaccante, reduce dalla seconda miglior stagione in carriera (20 gol, 16 in Serie A e 4 in Coppa Italia), al Cagliari ha avuto un anno di rinnovo automatico con la salvezza. Il secondo arriverà grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme. Con l'obiettivo Mondiale in Russia, per la gioia dei fantallenatori che potranno contare ancora su di lui.