“Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci...
“Ripartiamo da Rastelli e Borriello. Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci ancora”. Parla chiaro il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, ospite alla Università Bocconi di Milano in occasione del Convegno «Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica».
RINNOVO - “Se è tutto fatto? Non è ancora certo al 100% il rinnovo, ma Borriello ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare a Cagliari e di giocarsi qui le sue chance per andare al Mondiale della prossima estate. Ha fatto benissimo quest’anno e sono convinto che indipendentemente dal prolungamento farà altrettanto bene la prossima stagione”. Il rinnovo fino al 2019, nonostante le richieste di Fiorentina e Roma, è ormai ad un passo.