news formazioni

Bonucci out, il portiere e occhio a Milik: la probabile formazione della Juve

Bonucci out, il portiere e occhio a Milik: la probabile formazione della Juve - immagine 1
“Bonucci non sarà convocato, non sta ancora bene. Ieri si è allenato con la squadra, ma sente la gamba strana e le cose a metà non si fanno. È talmente importante che lo devo avere al 100% io. Dobbiamo recuperarlo”. Lo ha...
Andrea Agostinelli

"Bonucci non sarà convocato, non sta ancora bene. Ieri si è allenato con la squadra, ma sente la gamba strana e le cose a metà non si fanno. È talmente importante che lo devo avere al 100% io. Dobbiamo recuperarlo". Lo ha annunciato oggi Allegri in conferenza stampa. O Rugani o Gatti dunque accanto a Bremer, con Danilo e Alex Sandro da terzini; ma c'è anche l'opzione De Sciglio a destra con Danilo al centro accanto a Bremer. A centrocampo i favoriti sono McKennie, Locatelli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic sulle fasce a supporto di Vlahovic. Ma occhio a Milik (la Juve è in attesa del nulla osta), ne ha parlato Allegri stesso: "Non ho ancora deciso la formazione. Magari domani lo faccio giocare dall’inizio, mi è balenata un’idea mentre entravo in spogliatoio". Difficile, ma non proprio impossibile: starebbe fuori Alex Sandro col passaggio al 3-5-2 e Arek accanto a Vlahovic. E in porta? "Szczesny domani è a disposizione e potrebbe rientrare", ha detto Allegri. È leggermente favorito Perin sul polacco.

La probabile formazione - Perin/Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani/Gatti/De Sciglio, Alex Sandro/Milik; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.