news formazioni

Bonucci out e torna Di Maria: le prove di formazione della Juve con la certezza Vlahovic

Bonucci out e torna Di Maria: le prove di formazione della Juve con la certezza Vlahovic - immagine 1
“Di Maria è convocabile per domani. Titolare? Non esageriamo, diciamo che è disponibile”, ha detto Max Allegri. Torna dunque l’argentino, che può subentrare a gara in corso: copertura necessaria in chiave fantacalcio, non ci sono garanzie...
Andrea Agostinelli

Di Maria è convocabile per domani. Titolare? Non esageriamo, diciamo che è disponibile”, ha detto Max Allegri. Torna dunque l’argentino, che può subentrare a gara in corso: copertura necessaria in chiave fantacalcio, non ci sono garanzie sull’eventuale minutaggio che avrà. E Milik? “Domani come sempre saranno importanti i cambi, dovrò valutare se farlo partire dall’inizio insieme a Vlahovic o se portarlo in panchina”, ha detto l’allenatore. Va verso la panchina, c'è la novità Kean per Sky Sport: è favorito lui su Kostic per affiancare Vlahovic e Cuadrado. Tutto aperto a centrocampo: Rabiot e Miretti i favoriti, ma scalpitano Zakaria e McKennie; conferma in vista per Locatelli in cabina di regia. In difesa, ancora out Bonucci: “È a posto e da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina ed è un recupero importante. Di Gatti sono contento e vediamo se domani scenderà in campo o meno”, ha detto Allegri. Esordio in vista per Gatti, favorito su Rugani; conferme per Bremer e Danilo, con De Sciglio in pole su Alex Sandro a sinistra. Ma occhio a possibili sorprese in ogni reparto con vista su Fiorentina e PSG, non sono da escludere…

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Gatti/Rugani, Bremer, De Sciglio/Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti/McKennie/Zakaria; Cuadrado, Vlahovic, Kean/Kostic.