IDEA DI CALCIO - "Sono stato indirizzato in quello che mi è stato insegnato e sto apprendendo con mister Pioli, mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda ed è quello il calcio che mi piace".
REBIC - "Ante è importante, deve avere condizione per le caratteristiche che ha di potenza e velocità. Non è al 100%, il problema lo condiziona ancora, ma è importante. Davanti abbiamo tante soluzioni".
IBRAHIMOVIC - "È evidente che i carichi per gli impegni ravvicinati ci sono per tutti. Si è presentato davanti a tutti, come sempre, sappiamo la sua importanza. La squadra è cresciuta in tutti i suoi elementi per responsabilità e cultura del lavoro. I giocatori giovedì sono venuti subito dopo le nazionali, quando potevano anche non esserci".
RIGORISTA - "L'ha detto Ibra, è Kessié il rigorista, io alzo le mani (ride, ndr). Se l'ha detto Ibra è così".
CALHANOGLU - "Rendimento condizionato dalle voci? Siamo contentissimi di Hakan, una partita più o meno positiva ci sta, ma il giudizio non cambia. Non parlo dell'aspetto contrattuale, lui ieri mi ha fatto capire di tenere a questa maglia".
ROMAGNOLI - "È il nostro capitano, gli alti e bassi fanno parte della carriera, ha il supporto di tutti. Non vedo nessun problema per Alessio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)