Finalmente Simone Verdi. L’attaccante esterno del Bologna è pronto a rientrare in gruppo, verosimilmente lo farà nel corso del weekend o all’inizio della prossima settimana come ammesso dallo stesso giocatore allo Store di Galleria Cavour in...
Finalmente Simone Verdi. L’attaccante esterno del Bologna è pronto a rientrare in gruppo, verosimilmente lo farà nel corso del weekend o all’inizio della prossima settimana come ammesso dallo stesso giocatore allo Store di Galleria Cavour in un incontro dedicato ai tifosi. Queste le sue parole, riportate da tuttobolognaweb.it: “Domani faccio ancora terapie ma sarà l’ultimo lavoro, da domenica inizierò a lavorare con la squadra, dopo toccherà al mister decidere quando mettermi in campo. Mi manca tantissimo giocare, è il mio sogno fin da bambino e quando mi tolgono il campo ho solo tanta voglia di rientrare. E’ un peccato perché mi sono fatto male da solo appoggiando male il piede, i giocatori della Fiorentina non c’entrano nulla”.
ASPETTATIVE - “Io spero solo non si crei troppa aspettativa su di me, quando tornerò in campo non avrò la condizione di prima, mi ci vorrà tempo per trovare la forma migliore. Non vorrei che l’aspettativa venisse disattesa, quindi chiedo un po’ di pazienza”.