news formazioni

Bologna, sorpresa Sansone nelle prove di Miha. Ecco la mediana senza Ferguson

Bologna, sorpresa Sansone nelle prove di Miha. Ecco la mediana senza Ferguson - immagine 1
Si avvicina l’esordio nella nuova Serie A del Bologna di Sinisa Mihajlovic. E indicazioni importanti dal campo arrivano oggi dal Corriere dello Sport: “Il casting per fare da spalla a Marko Arnautovic continua e dopo il terzultimo allenamento...
Alessandro Cosattini

Si avvicina l’esordio nella nuova Serie A del Bologna di Sinisa Mihajlovic. E indicazioni importanti dal campo arrivano oggi dal Corriere dello Sport: “Il casting per fare da spalla a Marko Arnautovic continua e dopo il terzultimo allenamento prima della partenza per la trasferta di Roma contro la Lazio Nicola Sansone era ancora il favorito per ricoprire quel ruolo. A rimanere fuori dall' undici titolare nel modulo che prevede solo due punte sarebbero ancora Musa Barrow e Riccardo Orsolini. Tutto ancora potrebbe cambiare.

A centrocampo non ci sarà Ferguson. Lewis, rientrato sul finire della scorsa settimana dalla Scozia, dove era tornato per svolgere alcune pratiche burocratiche legate al visto, dovrà scontare un turno di squalifica. Sarà di nuovo a disposizione per il primo impegno casalingo del campionato. Toccherà a Jerdy Schouten e a Nico Dominguez giocare dal primo minuto, con il capitano Roberto Soriano che agirà in trequarti come raccordo tra i due reparti. Dalla panchina inizierà ancora Michel Aebischer”, si legge.