news formazioni

Da Svanberg a Muldur, da Barrow a Defrel: le prove di formazione verso Bologna-Sassuolo

Da Svanberg a Muldur, da Barrow a Defrel: le prove di formazione verso Bologna-Sassuolo - immagine 1
Fuori Soriano per squalifica, Mihajlovic ha provato Svanberg a supporto della prima punta Palacio, pronto a tornare titolare dopo la panchina con l’Inter. A destra confermato Orsolini, a sinistra Barrow, con Sansone sfavorito rispetto a...
Alessandro Cosattini

Fuori Soriano per squalifica, Mihajlovic ha provato Svanberg a supporto della prima punta Palacio, pronto a tornare titolare dopo la panchina con l'Inter. A destra confermato Orsolini, a sinistra Barrow, con Sansone sfavorito rispetto a Svanberg. In mediana con Schouten può tornare Medel, che si è lasciato alle spalle la lombalgia e si gioca una maglia con Dominguez. Difesa a quattro con Bani e Danilo al centro, Tomiyasu e Dijks favoriti su Mbaye e Krejci per i posti sulle fasce.

La probabile formazione - Skorupski; Tomiyasu/Mbaye, Bani, Danilo, Dijks/Krejci; Medel/Dominguez, Schouten; Orsolini, Svanberg/Sansone, Barrow; Palacio.


Senza lo squalificato Djuricic, c'è Defrel in vantaggio rispetto a Traoré per il posto a supporto di Caputo; a destra Berardi, a sinistra Boga. In mediana Locatelli in coppia con uno tra Magnanelli e Bourabia, out Obiang per infortunio. Difesa a quattro Muldur, Chiriches e Kyriakopoulos rispettivamente in vantaggio su Toljan, Marlon e Rogerio; verso la conferma Ferrari. 

La probabile formazione - Consigli; Muldur/Toljan, Chiriches/Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos/Rogerio; Magnanelli/Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel/Traoré, Boga; Caputo.