ARNAUTOVIC - "Non è intoccabile solo nel Bologna di Sartori ma anche di Mihajlovic. Non è sul mercato ma non si può mai sapere".
FINALE COPPA ITALIA - "Potrebbe essere raggiungibile, anche grazie agli abbinamenti favorevoli si può arrivare alla finale, con un po' di bravura e di fortuna si può arrivare alla finale, perché no".
MIHAJLOVIC - "La scelta di Sinisa è stata collegiale. Tutti eravamo d'accordo. I contatti con il mister sono quotidiani in videochiamata, tutti i giorni alle 12 e alle 19. Ci stiamo confrontando su tante cose, dal ritiro alla costruzione della squadra. Al modulo ci arriveremo piano piano. Ci siamo tutti i giorni a Casteldebole tutti i giorni. Qui forse cambierò le mie abitudini forse, girerò meno e starò di più, soprattutto all'inizio, resterò quotidianamente. Sul settore giovanile: siamo in finale con diverse squadre, è un buon risultato. Strada facendo vedremo cosa guardare”.
GASPERINI - "Su Gasperini non posso rispondere, il modo di lavorare è sempre quello con degli aggiustamenti, non sono esattamente quello di 29 anni fa, sempre dal vivo ma con supporto delle tecnologie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)