news formazioni

Bologna, ruota tutto attorno a Vignato e Palacio: come può cambiare la formazione

Bologna, ruota tutto attorno a Vignato e Palacio: come può cambiare la formazione - immagine 1
Tanti ballottaggi per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A partire dalla porta dove Ravaglia potrebbe essere preferito ancora una volta a Skorupski mentre in difesa al fianco di Soumaoro potrebbe vedersi Antov, in ballottaggio con Danilo; sulle...
Alessandro Cosattini

Tanti ballottaggi per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A partire dalla porta dove Ravaglia potrebbe essere preferito ancora una volta a Skorupski mentre in difesa al fianco di Soumaoro potrebbe vedersi Antov, in ballottaggio con Danilo; sulle fasce pochi dubbi: Tomiyasu a destra e Dijks a sinistra. Poi, come spesso è accaduto nelle ultime giornate, ruota tutto intorno all'impiego o meno di Vignato. Se sarò schierato da trequartista, Soriano scala a centrocampo al fianco di Svanberg anche se al momento la soluzione più plausibile sembra essere quella di una mediana composta dallo svedese e Schouten con Soriano trequartista. Davanti Skov Olsen in leggero vantaggio su Orsolini per giocare a destra mentre dal ballottaggio Sansone-Palacio dipende la posizione di Barrow. Se gioca il primo allora Barrow sarà il centravanti mentre se Mihajlovic si affiderà al Trenza, allora Barrow giocherà largo a sinistra.

[adv]

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Tomiyasu, Antov/Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten/Vignato, Svanberg; Skov Olsen/Orsolini, Soriano, Sansone/Palacio, Barrow.