news formazioni

Bologna, le sensazioni sui rientri di Tomiyasu e Dijks. Faragò è desaparecido

Alessandro Cosattini

Importanti novità sugli infortunati di casa Bologna. Come svela oggi il Corriere dello Sport, “Takehiro Tomiyasu vuole esserci, vuole giocare contro la Sampdoria. Le possibilità di un rientro sono alte, ma domani verrà fatto un primo...

Importanti novità sugli infortunati di casa Bologna. Come svela oggi il Corriere dello Sport, “Takehiro Tomiyasu vuole esserci, vuole giocare contro la Sampdoria. Le possibilità di un rientro sono alte, ma domani verrà fatto un primo controllo sulle sue condizioni. A Casteldebole sperano di poterlo avere per la sfida del Dall’Ara, ma ci sono confini che lo staff non vuole oltrepassare. Se Tomi sentirà anche un solo piccolo fastidio, un dolorino, allora il suo rientro sarà rivisto e rinviato di una settimana almeno, il Bologna lo vuole pronto e andrà bene anche la sfida contro il Crotone. Il totale recupero non è un vezzo, ma una necessità. Gli esami avevano evidenziato una lesione del soleo sinistro, con tempi di recupero per il giapponese di due, tre settimane al massimo. Tomi ha saltato le sfide con Lazio, Cagliari e Napoli, in pratica le due settimane che il Bologna aveva previsto. Sufficienti? E’ la speranza”.

[adv]

Ma non è il solo giocatore del Bologna ai box e il CorSport approfondisce anche le situazioni degli altri infortunati: “Anche con Mitchell Dijks il Bologna spera di poterlo recuperare per la sfida contro la Samp, ma ieri ha lavorato ancora all’Isokinetic e sembra difficile possa farcela (l’olandese verrà valutato domani). Non sembra vicino nemmeno il rientro di Faragò («Perché, è arrivato? Mai stato con noi» aveva detto Mihajlovic prima della sfida di Napoli). Fuori anche Hickey, che ha un problema alla spalla e ieri ha lavorato ancora a parte. L’unico che ha davvero chance di tornare è dunque l’uomo in più, Tomiyasu”, si legge in conclusione.