news formazioni

Bologna, la probabile per il Napoli: rientra Posch, un dubbio in mediana

Marco Astori
In tre per due maglie sulle fasce nel Bologna, nel tridente offensivo. Ndoye e Karlsson dopo le prove settimanali sono ancora leggermente favoriti su Orsolini, ma è tutto apertissimo e Thiago Motta deciderà all’ultimo. Ne ha parlato così...

In tre per due maglie sulle fasce nel Bologna, nel tridente offensivo. Ndoye e Karlsson dopo le prove settimanali sono ancora leggermente favoriti su Orsolini, ma è tutto apertissimo e Thiago Motta deciderà all'ultimo. Ne ha parlato così l'allenatore: "In cosa può crescere Ndoye? Su tutto, può migliorare in tutti gli aspetti sta facendo bene ma migliorando potrà dare un aiuto alla squadra. Karlsson e Orsolini insieme? No, non è difficile, vedremo dipende anche da loro". Zirkzee confermato da prima punta, in mediana il dubbio è tra Freuler e Moro; verso la conferma invece Aebischer e Ferguson. Difesa a quattro con il rientro di Posch dall'inizio accanto a Beukema, Lucumì e Kristiansen. Da capire se sarà a disposizione Saelemaekers, ne ha parlato così Motta: "Dall'inizio sicuramente no, sta bene si è allenato bene: vedremo se sarà con noi".

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler/Moro, Ferguson; Ndoye/Orsolini, Zirkzee, Karlsson.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.