Ritrovato Destro, il Bologna sta però per perdere due giocatori. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti Saphir Taider e Sebastien De Maio hanno capito di non trovare più spazio nelle rotazioni di Roberto Donadoni e chiesto la cessione...
Ritrovato Destro, il Bologna sta però per perdere due giocatori. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti Saphir Taider e Sebastien De Maio hanno capito di non trovare più spazio nelle rotazioni di Roberto Donadoni e chiesto la cessione nel mercato di gennaio. Il club rossoblù è intenzionato ad accontentarli ma soltanto a fronte di offerte economicamente valide e prive di contropartite tecniche.
VERDI RESTA - Per due giocatori in uscita, c'è invece chi decide di restare. Simone Verdi al Napoli? No, non andrà a fare panchina… e non saluterà Bologna. Parola di Donato Orgnoni, agente dell’ala del Bologna che non si muoverà a gennaio: “Simone ha reagito alle voci con un gol e un assist, direi che spiega tutto: non vuole andarsene, rimarrà al Bologna”, manna dal cielo per i fantallenatori.