news

Bologna, la Gazzetta: “Sinisa è sicuro: Barrow esploderà perché lo esalta Arnautovic”

Bologna, la Gazzetta: “Sinisa è sicuro: Barrow esploderà perché lo esalta Arnautovic” - immagine 1
Attenzione alle sensazioni positive di Sinisa Mihajlovic su Musa Barrow per il nuovo Bologna. Ne parla La Gazzetta dello Sport: “Musa Barrow è dentro al Bologna 2020-21. L’attaccante gambiano, colpito dal Covid prima dell’inizio della...
Fabrizio Romano

Attenzione alle sensazioni positive di Sinisa Mihajlovic su Musa Barrow per il nuovo Bologna. Ne parla La Gazzetta dello Sport: "Musa Barrow è dentro al Bologna 2020-21. L’attaccante gambiano, colpito dal Covid prima dell’inizio della preparazione, è tornato a Casteldebole senza avere fatto il ritiro di Pinzolo con la squadra.

I nuovi schemi di Mihajlovic saranno ridisegnati attorno alla prima vera punta centrale, ovvero Marko Arnautovic, il colpo estivo del mercato rossoblù che ha consegnato a Sinisa il tanto agognato bomberone. Proprio Barrow, per il suo modo di giocare e le sue caratteristiche di esterno capace di puntare la porta partendo da lontano, è l’attaccante che meglio dovrebbe combinarsi col centravanti serbo-austriaco e di conseguenza beneficiare degli spazi che il nuovo compagno di reparto potrà aprirgli per gli inserimenti in velocità", si legge.