news

Bologna, la Gazzetta: “Scambio di carte per Arnautovic, avrà la numero nove”

Bologna, la Gazzetta: “Scambio di carte per Arnautovic, avrà la numero nove” - immagine 1
“La telenovela-Arnautovic sta per avere una conclusione”. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport sul Bologna: “Alle parole di Sinisa Mihajlovic, ai sorrisi quasi completi della dirigenza qui a Pinzolo, ecco che ieri si è...
Fabrizio Romano

"La telenovela-Arnautovic sta per avere una conclusione". Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport sul Bologna: "Alle parole di Sinisa Mihajlovic, ai sorrisi quasi completi della dirigenza qui a Pinzolo, ecco che ieri si è aggiunto uno scambio fitto di carte fra Bologna e Shanghai Port. «Abbiamo già trovato l’accordo con il Bologna, tocca solo allo Shanghai» ha detto nel primo pomeriggio di ieri Danijel, fratello manager del bomber austriaco, al Kronen Zeitung.

Lo scambio di carte è stato semplice ma anche complesso allo stesso tempo: nei 3 milioni più bonus che il Bologna dovrà versare, il club cinese ha voluto limare e rivedere certi dettagli, alcune percentuali. Insomma: tutto, piccoli ostacoli a parte, starebbe andando a dama e appena la firma sarà ufficiale Marko Arnautovic raggiungerà i futuri compagni che si ritrovano martedì a Casteldebole, con maglia numero nove".