news

Bologna, la Gazzetta: “Barrow è troppo molle. Ultimi regali e poi la Coppa d’Africa”

Fabrizio Romano

Musa Barrow non è certo il tipo da mettersi in mezzo allo spogliatoio e urlare a gran voce promesse su promesse. Ma La Gazzetta dello Sport assicura che ha detto a tutti i compagni di volere ancora 3/4 gol prima di partire per l’Africa:...

MusaBarrow non è certo il tipo da mettersi in mezzo allo spogliatoio e urlare a gran voce promesse su promesse. Ma La Gazzetta dello Sport assicura che ha detto a tutti i compagni di volere ancora 3/4 gol prima di partire per l'Africa: "La timidezza e la compostezza che ne farciscono il carattere lo rendono più di basso profilo ma non c’è dubbio che nella propria testa il bomber gambiano abbia voglia di rifarsi mostrando - sotto forma di gol, al plurale - un lungo regalo di Natale al suo Bologna prima di andare in Coppa d’Africa.

L’ultima gara giocata contro il Venezia lo ha visto molle e fuori-fase, ed è anche per questo - una sorta di risarcimento, anche a se stesso - che nelle prossime ore (dopo il giorno di riposo, ieri, concesso ai nazionali) il gambiano mostrerà a compagni e allenatore di voler trascinare tutti".