news

Bologna, il mal di schiena continua a tormentare Arnautovic: le sensazioni dal campo

Bologna, il mal di schiena continua a tormentare Arnautovic: le sensazioni dal campo - immagine 1
Marko Arnautovic non è al 100% della condizione fisica. Ormai da inizio ritiro. A far chiarezza sulla forma dell’attaccante del Bologna è il Corriere dello Sport oggi: “Ancora la schiena a tormentarlo, ma Arnautovic ha comunque concluso la...
Alessandro Cosattini

Marko Arnautovic non è al 100% della condizione fisica. Ormai da inizio ritiro. A far chiarezza sulla forma dell’attaccante del Bologna è il Corriere dello Sport oggi: “Ancora la schiena a tormentarlo, ma Arnautovic ha comunque concluso la seduta di allenamento. Già nel suo primo giorno di ritiro a Pinzolo Marko aveva dovuto diminuire l’intensità del lavoro a causa di qualche dolore alla fascia lombare, per poi riprendere regolarmente il ritmo. Ma anche ieri pomeriggio, nel secondo atto della doppia seduta di allenamento, l’attaccante austriaco ha manifestato di nuovo qualche fastidio.

Arnautovic si è accasciato a terra dopo aver scaricato un potente tiro di destro. Tanjga, che era il più vicino, gli ha subito chiesto cosa avesse, e poi una volta capito il problema è stato lui stesso ad improvvisare una manovra per sbloccare la situazione. Arna si è alzato, ha ripreso l’esercitazione, ma giusto il tempo di fare un paio di passaggi e una conclusione verso la porta che si è steso di nuovo sul prato. Stavolta è intervenuto lo staff sanitario rossoblù: altra manovra prima da terra, la stessa che aveva fatto Miro, e poi con il giocatore in piedi. Gli occhi dei 10 tifosi presente erano tutti puntati sul nazionale austriaco, che però dopo aver un po’ zoppicato ha regolarmente giocato la partitella in famiglia che ha concluso la seduta di lavoro”, si legge. La speranza è che per l’inizio del campionato l’austriaco si sia lasciato alle spalle i problemi fisici…