Chi recupera e chi no in casa Bologna. Sono diversi i giocatori in bilico e ne ha parlato oggi il Corriere dello Sport: “Riccardo Orsolini si è allenato ancora a parte per gestire i carichi di lavoro. La presenza di Orsolini per...
Chi recupera e chi no in casa Bologna. Sono diversi i giocatori in bilico e ne ha parlato oggi il Corriere dello Sport: "Riccardo Orsolini si è allenato ancora a parte per gestire i carichi di lavoro. La presenza di Orsolini per l’amichevole di giovedì contro il Liverpool per ora non sembra essere in dubbio. Ma intanto Sinisa ha lavorato senza di lui.
Il mister rossoblù non aveva nemmeno Roberto Soriano e Musa Barrow. Anche loro hanno lavorato su un altro campo insieme al preparatore Stefano Pasquali. Entrambi hanno continuato a seguire il loro programma personalizzato di recupero. Soriano è reduce da un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra, ma proverà ad esserci a Evian Les Bains, in Francia, per giocare almeno uno spezzone dei due incontri da 60 minuti l'uno contro i Reds di Klopp. Barrow, costretto a saltare il ritiro di Pinzolo a causa della positività al coronavirus, sta invece cercando di ritrovare la forma migliore. Per lui che ha già riottenuto l’idoneità agonistica la preparazione estiva è iniziata solo venerdì scorso, con una seduta individuale, mentre la squadra stava disputando l’amichevole contro il Borussia Dortmund", si legge.