Fa discutere l’atteggiamento di Marko Arnautovic in casa Bologna. Non è andato giù quanto visto nei giorni scorsi a Thiago Motta e oggi lo ha svelato La Gazzetta dello Sport, dopo le parole di ieri in conferenza dell’allenatore: “Un...
Fa discutere l’atteggiamento di Marko Arnautovic in casa Bologna. Non è andato giù quanto visto nei giorni scorsi a Thiago Motta e oggi lo ha svelato La Gazzetta dello Sport, dopo le parole di ieri in conferenza dell’allenatore: “Un diverbio da campo. Finito lì, pare. Il confronto fra Thiago Motta e Marko Arnautovic sarebbe andato in scena nell’allenamento di mercoledì mattina a Casteldebole: forse tutto è scattato per l’intensità ridotta mostrata dall’attaccante (squalificato per la gara di domani a causa di un giallo preso ingenuamente contro il Monza), un atteggiamento che avrebbe irritato l’allenatore del Bologna. Da lì, lo scambio aperto di opinioni.
Il diverbio sarebbe durato poco e quando ieri è stato chiesto al tecnico se lo avesse infastidito quell’ammonizione presa da Marko domenica scorsa, in quanto diffidato, è scattata la risposta equilibrata. «Marko non sarà disponibile contro la Samp, avrà più tempo per riprendere la forma, sperando che per la prossima partita (contro l’Inter, n.d.r.) sia disponibile. E quando sarà a disposizione, vedrò se inizierà o meno la gara». Glaciale. Tutto rientrato, pare, ma d’ora in poi ogni allenamento dovrà avere il solito timbro dell’impegno massimale. E a fine anno verranno tirate le cosiddette somme”, svela la rosea.