news formazioni

Bologna, flop Verdi: ora rischia! Dal rientro di Gastaldello a quello di Destro, con la Lazio si cambia

Alessandro Cosattini

Simone Verdi delude col Genoa e ora rischia il posto. L’esterno ieri è stato schierato a sorpresa dal 1′ e ha offerto una prestazione negativa: La Gazzetta l’ha bocciato con un 5. Contro la Lazio, Donadoni potrebbe schierare...

Simone Verdi delude col Genoa e ora rischia il posto. L'esterno ieri è stato schierato a sorpresa dal 1' e ha offerto una prestazione negativa: La Gazzetta l'ha bocciato con un 5. Contro la Lazio, Donadoni potrebbe schierare dall'inizio Petkovic e Destro in attacco, supportati da Krejci. In conferenza stampa pre partita, l'allenatore del Bologna ha dichiarato: "Petkovic insieme a Destro? Dipende molto da loro, un calciatore moderno deve saper interpretare più ruoli ma credo che possano assolutamente convivere". Per ora è un'ipotesi, ma Donadoni vuole lavorarci in settimana e poi deciderà. Destro è recuperato, anche se ieri non è sceso in campo, e con la Lazio dovrebbe tornare titolare.

DALL'INFERMERIA - Emil Krafth ha rimediato una ferita lacero-contusa alla gamba sinistra. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni. Il terzino è in dubbio per la sfida con la Lazio. Qualora non ce la facesse, al suo posto potrebbe giocare Mbaye. Attenzione all'emergenza in fase difensiva: Torosidis sarà squalificato, Maietta e Gastaldello ad oggi sono ancora ai box per infortunio. Tra i due quello che ha più chance di recuperare per la partita coi biancocelesti è Gastaldello.