news formazioni

Bologna-Fiorentina: dal sostituto di Arnautovic alla gestione di Gonzalez, le probabili formazioni

Andrea Agostinelli

Sarà Musa Barrow il sostituto di Marko Arnautovic (qui l’esito degli esami) al centro dell’attacco del Bologna. Chi accanto a Soriano sulla trequarti? È il vero dubbio di formazione, si giocano il posto Sansone e Orsolini col primo...

Sarà Musa Barrow il sostituto di Marko Arnautovic () al centro dell'attacco del Bologna. Chi accanto a Soriano sulla trequarti? È il vero dubbio di formazione, si giocano il posto Sansone e Orsolini col primo leggermente avanti. Pronto il ritorno di De Silvestri sulla fascia destra (è favorito su Skov Olsen), con Hickey a sinistra. Conferme a centrocampo e in difesa, dove mancherà Bonifazi per infortunio.

Scalpita per ritrovare il posto dal 1' nella Fiorentina Nico Gonzalez: è in ballottaggio con Callejon a destra, con Saponara favorito su Sottil a sinistra e davanti la certezza Vlahovic. Da valutare i rientri di Pulgar e Castrovilli (oggi a parte, come Dragowski), per questo c'è ancora Duncan candidato a giocare dall'inizio. Atteso il rientro dal 1' di Milenkovic al centro della difesa, come di Odriozola sulla fascia destra al posto di Venuti.