news formazioni

Bologna-Fiorentina: dal sostituto di Arnautovic alla gestione di Gonzalez, le probabili formazioni

Bologna-Fiorentina: dal sostituto di Arnautovic alla gestione di Gonzalez, le probabili formazioni - immagine 1
Sarà Musa Barrow il sostituto di Marko Arnautovic (qui l’esito degli esami) al centro dell’attacco del Bologna. Chi accanto a Soriano sulla trequarti? È il vero dubbio di formazione, si giocano il posto Sansone e Orsolini col primo...
Andrea Agostinelli

Sarà Musa Barrow il sostituto di Marko Arnautovic () al centro dell'attacco del Bologna. Chi accanto a Soriano sulla trequarti? È il vero dubbio di formazione, si giocano il posto Sansone e Orsolini col primo leggermente avanti. Pronto il ritorno di De Silvestri sulla fascia destra (è favorito su Skov Olsen), con Hickey a sinistra. Conferme a centrocampo e in difesa, dove mancherà Bonifazi per infortunio.

Scalpita per ritrovare il posto dal 1' nella Fiorentina Nico Gonzalez: è in ballottaggio con Callejon a destra, con Saponara favorito su Sottil a sinistra e davanti la certezza Vlahovic. Da valutare i rientri di Pulgar e Castrovilli (oggi a parte, come Dragowski), per questo c'è ancora Duncan candidato a giocare dall'inizio. Atteso il rientro dal 1' di Milenkovic al centro della difesa, come di Odriozola sulla fascia destra al posto di Venuti.