news formazioni

Bologna, ansia per l’infortunio di Danilo. Ma un Destro così non si è mai visto

Bologna, ansia per l’infortunio di Danilo. Ma un Destro così non si è mai visto - immagine 1
Un brivido alla fine del ritiro a Castlerotto del Bologna. Come svela Il Resto del Carlino, Danilo ha rimediato una botta al ginocchio e ha lasciato il campo con il ghiaccio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico...
Alessandro Cosattini

Un brivido alla fine del ritiro a Castlerotto del Bologna. Come svela Il Resto del Carlino, Danilo ha rimediato una botta al ginocchio e ha lasciato il campo con il ghiaccio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del club. Incoraggianti i segnali arrivati da Mattia Destro, due gol e un rigore procurato ieri con ovazione dei tifosi del Bologna. Promosso e non solo, si vedono i 6-7 chili in meno con cui si è presentato in ritiro. Ha un modo più costruttivo di allenarsi e relazionarsi coi compagni, il quotidiano spiega che in media si allena un’ora in più rispetto al gruppo ogni allenamento. 

Si parlava di una sua cessione, ora è leader indiscusso: parliamo di capitan Blerim Dzemaili. Il ritiro ha restituito una centralità assoluta al giocatore, tra i leader insieme a Danilo e Palacio del gruppo. Sembrava potesse partire, invece resterà da faro per il Bologna. Ieri ha calciato anche un rigore: il vice Pulgar dagli undici metri è lo svizzero.