news formazioni

Bologna, Donadoni: “Masina non ce la fa. Torosidis in dubbio, a Dzemaili dico…”

Bologna, Donadoni: “Masina non ce la fa. Torosidis in dubbio, a Dzemaili dico…” - immagine 1
“Oggi valuterò le condizioni di Torosidis, Di Francesco ed Helander, ma dovrebbero venire con noi”. Così Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, sui suoi infortunati e non solo: “Dzemaili penso seguirà la squadra, per Masina...
Fabrizio Romano

"Oggi valuterò le condizioni di Torosidis, Di Francesco ed Helander, ma dovrebbero venire con noi". Così Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, sui suoi infortunati e non solo: "Dzemaili penso seguirà la squadra, per Masina credo non sia recuperabile".

Dzemaili ormai è all’addio: "Su quello che poteva essere il suo impatto sulla squadra non è stato lontano da quello che mi aspettavo. E’ stata una pedina fondamentale, si è superato anche in termini di gol. Sono felice per lui che vivrà questa esperienza, spero di leggere sempre cose positive. Dobbiamo dirgli grazie, anche se i meriti non sono unilaterali, anche l’ambiente l’ha aiutato".


Su Destro: "La voglia che mette in settimana mi piace molto. E’ importante per lui, lui ha grandi qualità può far meglio di così. Tutti gli aspetti che possono migliorare anche l’1% devono essere tenuti in considerazione. Può ancora crescere. Il calcio non è fatto solo di corsa, ma nache di aiuto, ragionamento. Capire che un giocatore sente la responsabilità della maglia e la viva è importante. I compagni di squadra se sanno che hanno un giocatore con delle qualità importanti hanno più carica".