news formazioni

Bologna, da Lucumi a Ferguson e Barrow: dubbi e scelte di formazione

Alessandro Cosattini

Musa Barrow o Nicola Sansone. Tra loro due Sinisa Mihajlovic dovrà scegliere la spalla di Marko Arnautovic, perché Riccardo Orsolini è squalificato per il Milan. Degli altri ballottaggi di formazione di casa Bologna ha parlato oggi il Corriere...

Musa Barrow o Nicola Sansone. Tra loro due Sinisa Mihajlovic dovrà scegliere la spalla di Marko Arnautovic, perché Riccardo Orsolini è squalificato per il Milan. Degli altri ballottaggi di formazione di casa Bologna ha parlato oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “L'allenatore del Bologna avrà a disposizione per la prima volta Jhon Lucumì e Adama Soumaoro, che ha scontato la giornata di squalifica. Per entrambi sembrano esserci ottime possibilità di giocare dall'inizio con Gary Medel come guida della linea di difesa a 3. A farne le spese sarebbe Bonifazi, con De Silvestri che invece tornerebbe nel ruolo di laterale destro, al posto di Kasius. A sinistra sarà ballottaggio tra Lykogiannis e Cambiaso.

L'occasione di ritagliarsi un po' di spazio potrebbe invece averla Ferguson. Il centrocampista che aveva saltato tutti i primi tre impegni ufficiali della stagione tra campionato e Coppa Italia, ha scontato le due giornate di squalifica e riceverà la prima convocazione con la maglia del Bologna. Lewis a San Siro potrebbe esordire. Più facile a gara in corso che dall’inizio”, si legge. Restano favoriti Dominguez e Schouten, con Soriano più avanzato.

[adv]