Difesa delineata in casa Bologna per la gara contro il Crotone: pronti Tomiyasu e Danilo al centro, con De Silvestri e Hickey (più di Denswil) sulle fasce. In mediana Svanberg è favorito su Poli per affiancare Schouten. Nessun dubbio davanti:...
Difesa delineata in casa Bologna per la gara contro il Crotone: pronti Tomiyasu e Danilo al centro, con De Silvestri e Hickey (più di Denswil) sulle fasce. In mediana Svanberg è favorito su Poli per affiancare Schouten. Nessun dubbio davanti: c'è il tridente Orsolini-Soriano-Barrow a supporto di Palacio. Il piano B prevede Barrow punta con Sansone a sinistra, ma al momento è solo l'alternativa.
La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey/Denswil; Svanberg/Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio/Sansone.
Senza l'infortunato Cigarini e con Molina ancora sulla via del recupero dopo lo stop forzato per la positività al Covid (è tornato solo oggi in gruppo), Stroppa in casa Crotone non cambierà molto rispetto all'ultima gara. In difesa pronti Magallan, Marrone e uno tra Luperto e Golemic (rientrato oggi coi compagni). In mediana con Benali e Vulic ci sarà uno tra Petriccione e Zanellato, con Pereira e Reca pronti ad agire sulle fasce (out Rispoli per infortunio). Davanti Simy non si tocca, al suo fianco verso la conferma Messias nonostante Riviere sia ormai pronto a giocare.
La probabile formazione - Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto/Golemic; Pereira, Benali, Petriccione/Zanellato, Vulic, Reca; Messias/Riviere, Simy.