news formazioni

Bologna con Tomiyasu e Dijks, dubbio Orsolini e Soumaoro in gruppo: le prove di formazione

Bologna con Tomiyasu e Dijks, dubbio Orsolini e Soumaoro in gruppo: le prove di formazione - immagine 1
Diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere in casa Bologna per la sfida con la Samp. Molto dipende dalle condizioni di chi è tornato in gruppo solo in settimana: Tomiyasu e Dijks sono infatti in leggero vantaggio su De Silvestri e Mbaye; al...
Alessandro Cosattini

Diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere in casa Bologna per la sfida con la Samp. Molto dipende dalle condizioni di chi è tornato in gruppo solo in settimana: Tomiyasu e Dijks sono infatti in leggero vantaggio su De Silvestri e Mbaye; al centro Danilo e Soumaoro, che oggi si è allenato in gruppo e potrebbe recuperare. A centrocampo Svanberg e Schouten i favoriti, con Dominguez subito dietro (anche lui non al 100%). Occhio sulla trequarti: Soriano in posizione centrale è la certezza, con Skov Olsen e Barrow rispettivamente favoriti su Orsolini e Sansone secondo La Gazzetta dello Sport. Nuova chance da prima punta in arrivo per Palacio.

La probabile formazione - Skorupski; Tomiyasu/De Silvestri, Danilo, Soumaoro/Medel, Dijks/Mbaye; Svanberg, Schouten/Dominguez; Skov Olsen/Orsolini, Soriano, Barrow/Sansone; Palacio.