news formazioni

Bologna, novità di formazione senza Arnautovic: da Orsolini a Sansone, cosa filtra

Bologna, novità di formazione senza Arnautovic: da Orsolini a Sansone, cosa filtra - immagine 1
Emergenza totale nell’attacco di casa Bologna, dove mancano Arnautovic, Barrow e Zirkzee. Quest’ultimo è il più vicino al rientro, ma ancora non ha mai lavorato in gruppo. Provato Sansone da falso nove, con alle spalle il terzetto...
Andrea Agostinelli

Emergenza totale nell'attacco di casa Bologna, dove mancano Arnautovic, Barrow e Zirkzee. Quest'ultimo è il più vicino al rientro, ma ancora non ha mai lavorato in gruppo. Provato Sansone da falso nove, con alle spalle il terzetto Orsolini-Ferguson-Soriano; insegue Aebischer. Occhio anche all'opzione Raimondo da centravanti, ne ha parlato Thiago Motta: "Raimondo e Sansone si giocano il posto? Si, anche Soriano e Orsolini, Sansone... Vediamo senza una punta possiamo mettere in difficoltà l'avversario. Rientro Arnautovic? Sappiamo che non avremo Marko per 10 giorni". A centrocampo sono in tre per due maglie: Medel e Dominguez in leggero vantaggio su Schouten. In difesa pronti Posch, Soumaoro, Lucumì e uno tra Lykogiannis (leggermente favorito) e Cambiaso.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis/Cambiaso; Medel/Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano/Aebischer; Sansone/Raimondo.