news formazioni

Bologna, Orsolini c’è: le ultime prove di formazione con Arnautovic e la novità Vignato

Andrea Agostinelli

Prove di 4-2-3-1 per il nuovo allenatore del Bologna, Thiago Motta. Orsolini nelle scorse ore è stato fermato da un problema fisico, ma ha recuperato. “Orsolini oggi si è allenato a pieno, quindi ci sarà domani”, ha detto l’allenatore....

Prove di 4-2-3-1 per il nuovo allenatore del Bologna, Thiago Motta. Orsolini nelle scorse ore è stato fermato da un problema fisico, ma ha recuperato. “Orsolini oggi si è allenato a pieno, quindi ci sarà domani”, ha detto l’allenatore. È ufficialmente convocato e favorito su Vignato per il posto a destra, con Soriano al centro sulla trequarti e Barrow in fascia (“Musa lo vedo molto bene”, ha detto Motta). Nessun dubbio in attacco, dove recupera e gioca dal 1′ Arnautovic. A centrocampo ieri è stato provato Medel (Ferguson l’alternativa) accanto a Schouten. Pronta la coppia Posch-Lucumì al centro della difesa, con De Silvestri e Lykogiannis sulle fasce favoriti su Kasius e Cambiaso. .

La probabile formazione – Skorupski; De Silvestri/Kasius, Posch, Lucumì, Lykogiannis/Cambiaso; Medel/Ferguson, Schouten; Orsolini/Vignato, Soriano, Barrow; Arnautovic.