news formazioni

Bologna, Barrow ora è negativo. Da Skorupski a Tomiyasu e Vignato, come stanno gli infortunati

Alessandro Cosattini

Aggiornamenti importanti sugli infortunati di casa Bologna verso l’inizio della nuova stagione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Tomiyasu non ha giocato neanche la gara di ieri contro il Messico, vinta per 2-1 dal suo Giappone, ma la...

Aggiornamenti importanti sugli infortunati di casa Bologna verso l’inizio della nuova stagione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Tomiyasu non ha giocato neanche la gara di ieri contro il Messico, vinta per 2-1 dal suo Giappone, ma la sua caviglia sinistra sta migliorando. Dopo la distorsione sabato Tomi è riuscito a fare una parte di allenamento con i compagni, segno che sta recuperando dall’infortunio. Dal fronte infortunati sarà rivalutata la condizione di Vignato, lasciato precauzionalmente a riposo nell’amichevole con la Feralpisalò a causa di un affaticamento muscolare. Ma sul giovane fantasista c’è ottimismo. Già domani potrebbe lavorare con il preparatore Bucci anche Skorupski, alle prese con un piccolo problema alla spalla, ma molto probabilmente gli verranno risparmiate le amichevoli. Hickey continuerà il programma di recupero dopo l’operazione ad entrambe le spalle”, si legge.

Si è invece negativizzato oggi Musa Barrow, che era risultato positivo al Covid-19. L'attaccante dovrà sostenere nuovamente le visite mediche di idoneità e poi tornerà ad allenarsi con i compagni. Si sta invece allenando in solitaria Mattias Svanberg, colpito dal Covid in nazionale e atteso presto in gruppo.