Dopo la sconfitta di ieri, il Bologna è tornato questa mattina in campo. Come si legge sul report ufficiale, “seduta di scarico per i titolari di Empoli, lavoro in campo per tutti gli altri agli ordini di Mister Motta. Differenziato per...
Dopo la sconfitta di ieri, il Bologna è tornato questa mattina in campo. Come si legge sul report ufficiale, "seduta di scarico per i titolari di Empoli, lavoro in campo per tutti gli altri agli ordini di Mister Motta. Differenziato per Roberto Soriano e Nicola Sansone", si legge. Ieri Adama Soumaoro ha riportato un trauma contusivo/distorsivo al ginocchio destro: seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle sue condizioni.
È atteso invece il rientro tra i convocati di Marko Arnautovic, ne aveva parlato così Thiago Motta: "Tutti hanno voglia di giocare, dipende da tante cose, ha fatto 10 giorni di lavoro, ha fatto con il gruppo 3 giorni, lo vedo stanco, ha bisogno di un giorno di riposo, da venerdì (oggi, ndr) vedremo per la prossima partita", le sue parole pre-Empoli. In chiave fanta, è atteso il ritorno tra i convocati e partirà dalla panchina. Da capire se subentrerà o meno.