Jeremie Boga ha completato il suo ciclo di visite e firme da nuovo giocatore dell’Atalanta. Ne parla La Gazzetta dello Sport: “Jeremie è arrivato a Bergamo il 31 sera, dopo l’amichevole disputata – in preparazione alla Coppa...
Jeremie Boga ha completato il suo ciclo di visite e firme da nuovo giocatore dell'Atalanta. Ne parla La Gazzetta dello Sport: "Jeremie è arrivato a Bergamo il 31 sera, dopo l’amichevole disputata - in preparazione alla Coppa d’Africa - con la Costa d’Avorio, che ha concesso al giocatore il permesso per il viaggio lampo: fra ieri e oggi visite mediche, test di idoneità, firma del contratto, ufficializzazione con assegnazione della maglia numero 10 che fu di Gomez e oggi è libera, prima conoscenza di Gasperini e dei nuovi compagni che torneranno ad allenarsi nel pomeriggio a Zingonia, e poi volo di ritorno a Jeddah.
Dove la sua nazionale si sta preparando e resterà fino all’Epifania, in vista del torneo che inizierà il 9 gennaio. La Costa d’Avorio esordirà a Douala il 12 contro la Guinea Equatoriale e giocherà la terza partita del girone il 20 contro l’Algeria: in caso di (improbabile) eliminazione immediata Boga tornerebbe subito, ma Gasperini sa che potrebbe dover aspettare fino all’inizio di febbraio: la finale si giocherà il 6 (ottavi fra il 23 e il 26, quarti il 29 o il 30, semifinale il 2 o il 3)".