squadra

Bocchetti: “Riposo per Henry? Ho visto così la sua gara. Perdo 3 giocatori per squalifica”

Bocchetti: “Riposo per Henry? Ho visto così la sua gara. Perdo 3 giocatori per squalifica” - immagine 1
Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Che posso dire? Abbiamo fatto una grande gara fino a quando siamo rimasti dentro, anche quando...
Alessandro Cosattini

Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Che posso dire? Abbiamo fatto una grande gara fino a quando siamo rimasti dentro, anche quando eravamo in dieci non sono stati mai pericolosi loro. Non meritavamo di perdere, figurarsi fossimo rimasti in undici. Testa alta e lavorare: i ragazzi hanno dato tutto, peccato per qualche ingenuità, ma i ragazzi hanno messo il cuore. Dobbiamo continuare così, peccato che ora ci vada tutto storto, domenica avremo tre squalificati (Ceccherini, Dawidowicz e Hien, ndr)".

ROSSO DAWIDOWICZ - "Non l'ho rivisto e non lo voglio rivedere. Dobbiamo pensare a noi stessi, non all'arbitro: dobbiamo continuare a lavorare e crescere, anche su queste cose. Io ho fiducia nei ragazzi e ho fiducia nel lavoro: guardare avanti, analizzare gli errori e fare una grandissima partita a Monza".


HENRY - "Farlo rifiatare? Io credo nel lavoro, faccio parlare gli altri sulle decisioni arbitrali. Anche questi episodi ci fanno crescere, che ci servano da lezione. Per me Henry ha fatto una grandissima partita. Ha aiutato molto in difesa, poi ovviamente se rimani in dieci che devi fare? Ma non sono d'accordo con questa analisi, ha fatto una grandissima partita".