news formazioni

Boateng, lo staff medico ha scelto la via della prudenza: cosa filtra sul rientro

Boateng, lo staff medico ha scelto la via della prudenza: cosa filtra sul rientro - immagine 1
Kevin Prince Boateng ha ripreso ad allenarsi a parte dopo la lesione muscolare al piano pelvico di alcune settimane fa, ma il rientro non è ancora immediato. I tempi di recupero esatti? Ormai il ghanese tornerà nel 2019, lo staff medico ha...
Alessandro Cosattini

Kevin Prince Boateng ha ripreso ad allenarsi a parte dopo la lesione muscolare al piano pelvico di alcune settimane fa, ma il rientro non è ancora immediato. I tempi di recupero esatti? Ormai il ghanese tornerà nel 2019, lo staff medico ha scelto la via della prudenza: niente Roma e niente Atalanta. Il Sassuolo giocherà la prima partita del nuovo anno contro il Napoli ill 12 gennaio, ma è per l'Inter (19 gennaio) che lo staff medico conta di rimetterlo in sesto.

Così De Zerbi si era pronunciato sul suo rientro nelle scorse settimane: “Boateng ha iniziato il percorso riabilitativo, non so quando rientra, ma non è importante quando, è importante come rientra. E’ il giocatore che a inizio anno ha spostato di più gli equilibri, per cui dobbiamo lavorare per riaverlo al 100%, rivoglio il Boateng visto contro Inter, Genoa, Cagliari…poi non è più stato al 100% dal punto di vista fisico”.


tutte le notizie di