Giornata di vigilia per il Genoa, atteso dalla sfida con il Verona di domani sera. Il tecnico rossoblù Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida. Le sue parole raccolte da TMW. PICCOLI E EKUBAN – “Piccoli...
Giornata di vigilia per il Genoa, atteso dalla sfida con il Verona di domani sera. Il tecnico rossoblù Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida. Le sue parole raccolte da TMW.
PICCOLI E EKUBAN - "Piccoli si è allenato già la settimana scorsa ed era pronto. Ora c'è anche Ekuban che questa settimana si è allenato bene. Entrambi i giocatori avranno la possibilità di avere minuti. Sono molto contento perché sono tutti e due in buona forma".
AMIRI E DESTRO - "Voglio chiarire una cosa: le due sostituzioni sono stati per motivi tattici ma non perchè i due giocatori hanno fatto male. Questo è il calcio professionistico e certe situazioni vanno anche accettate. Ho parlato con loro, gliel'ho detto e non ci sono assolutamente problemi. Per me la cosa più importante è che ogni giocatori in campo dia il massimo. Poi è chiaro che noi avremo la fortuna di avere in rosa giocatori che erano infortunati come Criscito, Piccoli e Ekuban. Ci aiuteranno ad avere ancor più qualità e la possibilità di aiutare la squadra in qualsiasi momento".