Alla vigilia della sfida contro il Venezia, l’allenatore del Genoa Alexander Blessin ha parlato oggi in conferenza stampa dei suoi. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Amiri? Ha avuto un virus, è stato male ma ora è sulla buona strada....
Alla vigilia della sfida contro il Venezia, l’allenatore del Genoa Alexander Blessin ha parlato oggi in conferenza stampa dei suoi. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Amiri? Ha avuto un virus, è stato male ma ora è sulla buona strada. Si sta riprendendo. E' pronto, oggi si è allenato con noi ed è un bene quando abbiamo buoni giocatori a disposizione. Dobbiamo aspettare però la reazione nell'allenamento di oggi e vediamo".
DUE PUNTE - “Amiri trequartista e Gudmundsson punta? È nostro dovere, mio e dello staff, pensare a come aiutare la squadra a fare meglio. Però dobbiamo focalizzarci su come vogliamo giocare e impostare la squadra. Sappiamo quello che fa l’avversario e sappiamo che spesso il Venezia gioca a specchio e nella stessa formazione dell’avversario. Abbiamo anche una flessibilità nella squadra per reagire a diverse situazioni".