news

Bessa, segnali da fantacalcio: “Moltiplico per due gli assist e i gol”

Bessa, segnali da fantacalcio: “Moltiplico per due gli assist e i gol” - immagine 1
Così Daniel Bessa ha parlato a Il Secolo XIX: “Adesso va meglio. A Neustift, dopo lo Zenit, ho sentito un po’ fastidio al polpaccio. C’era un piccolo edema, ho fatto differenziato 10 giorni ma ora sono rientrato. Non ho giocato con...
Alessandro Cosattini

Così Daniel Bessa ha parlato a Il Secolo XIX: “Adesso va meglio. A Neustift, dopo lo Zenit, ho sentito un po’ fastidio al polpaccio. C’era un piccolo edema, ho fatto differenziato 10 giorni ma ora sono rientrato. Non ho giocato con l’Albissola per precauzione ma già col Montpellier dovrei esserci”. 

DUE BRASILIANI - “Romulo è un gran bravo ragazzo, un lavoratore vero: con lui a Verona si è creata una bella amicizia anche con le famiglie. Con Sandro abbiamo tanti amici in comune che mi avevano parlato bene di lui e in effetti abbiamo già un gran bel rapporto”. 


CONCORRENZA - “La mia posizione preferita è da mezzala sinistra ma è vero, mi adatto ovunque. Io credo che in futuro tutti sapranno fare anche più di due ruoli, il calcio va in quella direzione. Qui al Genoa vedo tanti ragazzi versatili, non solo noi brasiliani: penso a Hiljemark o anche a Rolon”. 

SEGNALI DA FANTA - “Tra Verona e Genoa ho fatto circa 30 partite con 3 gol e 3 assist: ecco, vorrei raddoppiare i gol e gli assist. Le partite no, è impossibile… (ride), ma vorrei giocare sempre di più, aiutare il Genoa e convincere il club a riscattarmi dal prestito”. 

ATTACCANTI - “Spero tanto anche che Lapadula possa segnare in proporzione a quanto lavora: se lo merita, dà sempre tutto. Piatek ha un gran feeling col gol, è evidente, ma non bisogna mettergli troppa pressione, la A è dura per gli attaccanti. Detto ciò, ha qualità, è forte, secondo me segnerà tanto”.