L’esterno della Juve e nella nazionale italiana Federico Bernardeschi ha parlato a Rai Sport del suo momento non brillantissimo: “Condizione fisica? Si è un problema però fa parte del gioco anche questo. Però io lavoro sempre per...
L'esterno della Juve e nella nazionale italiana Federico Bernardeschi ha parlato a Rai Sport del suo momento non brillantissimo: "Condizione fisica? Si è un problema però fa parte del gioco anche questo. Però io lavoro sempre per farmi trovare pronto. Sappiamo che la Juventus ormai è diventata uno dei tre top club al mondo e quindi la concorrenza è tantissima. Ci sono campioni, ci sono giocatori forti quanto me quindi il mister a seconda da chi vede meglio durante la settimana schiera in campo. Questo ci sta è normale nelle grandi squadre succede sempre così e ci sono tanti giocatori forti che restano in panchina".
SCARSO IMPIEGO - "Beh certo, però siamo a settembre. Siamo a settembre e ci sono 60 partite da giocare e la stagione è lunga. Io avrò le mie opportunità e sarò pronto quando mi chiameranno, come ho sempre fatto, come ho sempre dimostrato e sono sereno su questo devo dire la verità. E ovviamente poi ogni giocatore ha l'ambizione di giocare tutte e 60 le partite e io sono uno tra quelli. È normale si voglia giocare e che ognuno voglia giocare. Però è normale c'è tanta concorrenza e poi è il campo che dirà la sua".