squadra

Benevento-Verona, le probabili formazioni: da Caldirola e Viola a Veloso e Lazovic

Benevento-Verona, le probabili formazioni: da Caldirola e Viola a Veloso e Lazovic - immagine 1
Ancora qualche dubbio da sciogliere in casa Benevento e Verona per il match di questa sera. Pippo Inzaghi deve decidere tra Caldirola e Tuia per affiancare Glik in difesa (favorito il primo); sulle fasce pronti Depaoli e Letizia. A centrocampo...
Alessandro Cosattini

Ancora qualche dubbio da sciogliere in casa Benevento e Verona per il match di questa sera. Pippo Inzaghi deve decidere tra Caldirola e Tuia per affiancare Glik in difesa (favorito il primo); sulle fasce pronti Depaoli e Letizia. A centrocampo Hetemaj e Ionita verso la conferma, Viola si gioca invece il posto con Dabo (giocherà solo se sarà al 100%). Sulla trequarti provati Insigne (favorito su Schiattarella, avanzerebbe Ionita) e Caprari, con Lapadula davanti in vantaggio su Gaich ancora.

Nel Verona invece i dubbi principali sono in difesa: Dawidowicz e Magnani sono favoriti su Lovato e Ceccherini, verso la conferma Gunter al centro. A centrocampo riecco Tameze dal 1', con Veloso in pole su Ilic per affiancarlo; sulle fasce Faraoni e Lazovic, in leggero vantaggio su Dimarco. Nessun dubbio davanti: c'è Lasagna, con la coppia Barak-Zaccagni a supporto.