Marco Benassi è arrivato dalla Fiorentina con un infortunio che sembrava di poco conto e invece si è rivelato ben più serio del previsto. È ancora ai box per una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della...
Marco Benassi è arrivato dalla Fiorentina con un infortunio che sembrava di poco conto e invece si è rivelato ben più serio del previsto. È ancora ai box per una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra e "starà fuori a lungo", ha detto Ivan Juric.
Un problema serio, per cui il centrocampista si sta sottoponendo ancora a terapie e lavoro differenziato. Molto difficile rivederlo appena subito dopo la sosta per le nazionali, più probabile che torni tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. La notizia per i fantallenatori è proprio questa: non tornerà subito e avrà bisogno di tempo per conoscere i meccanismi di Juric e ritrovare il ritmo partita, altri giocatori come Barak partono davanti. Alla lunga però potrà emergere se starà bene. Si può tenere se potete aspettarlo.