Forse mai come in questa giornata ci sono casi dubbi su giocatori che giocano circa 15 minuti e prendono voto. Fantagazzetta spiega così le scelte per Babacar, Benassi e Bastoni: BABACAR 5,5 – “Dopo la bocciatura dal 1′ entra per...
Forse mai come in questa giornata ci sono casi dubbi su giocatori che giocano circa 15 minuti e prendono voto. Fantagazzetta spiega così le scelte per Babacar, Benassi e Bastoni:
BABACAR 5,5 - “Dopo la bocciatura dal 1' entra per spaccare la retroguardia avversaria, ma ne viene fuori una prestazione scialba dove non è servito a dovere, ma ci mette del suo per rendersi estraneo il più possibile alla manovra dei suoi”.
BENASSI 5,5 - “Entra per l'ultimo quarto d'ora di gara, al 77' al posto di Gerson. Potrebbe essere un'arma importante per cercare il gol vittoria, ma si vede pochissimo, non riesce a proporsi e farsi trovare dai compagni con i tempi giusti”.
BASTONI 6 - “Gettato nella mischia per dar sicurezza ai suoi, riesce nell'obiettivo senza sbavature e senza eccessi, proprio come gli aveva chiesto D'Aversa”.