Tra le tante mail che riceviamo, raccogliamo oggi quella di Federico che ci racconta della sua sfortuna in queste prime tre giornate di fantacalcio: solo un momento o ha fatto bene così? [adv] “Ciao a tutti ragazzi, vi voglio raccontare...
Tra le tante mail che riceviamo, raccogliamo oggi quella di Federico che ci racconta della sua sfortuna in queste prime tre giornate di fantacalcio: solo un momento o ha fatto bene così?
"Ciao a tutti ragazzi, vi voglio raccontare quello che mi sta succedendo perché non mi è mai capitata una cosa del genere al fantacalcio in 12 anni che ci gioco. Quest'anno ho adottato ancora la mia strategia che un anno fa è stata vincente: risparmio importante in difesa e a centrocampo, ma super attacco in una Lega a 8 con Dybala e Icardi presi in coppia per 343 fantamilioni totali: 163 Dybala, 180 Icardi. Chiaro, il resto della squadra non è irresistibile, ho ad esempio Zajc e Allan come big a centrocampo e l'unica spesa importante in difesa è stata per Acerbi. Ebbene... tre giornate, zero gol per Dybala e Icardi. E zero punti (!) in classifica per me.
Non solo, perché questo turno rischio pure di giocarlo seriamente in dieci: Dybala senza voto, Icardi senza voto. Due disastri totali fino a questo momento e non vi nascondo che tra turnover, allenatori impazziti (Allegri...) e Champions in arrivo adesso sono preoccupato. Ho polverizzato 343 milioni o secondo voi alla lunga sarò premiato? Grazie a tutti e un abbraccio dal Deportivo Edmundo!".