Andrea Belotti deve ancora sciogliere le sue riserve sul futuro. In scadenza al 30 giugno con il Torino, il Gallo non ha deciso che maglia vestirà nella prossima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti da Tuttosport: “Il Gallo, al momento, non...
Andrea Belotti deve ancora sciogliere le sue riserve sul futuro. In scadenza al 30 giugno con il Torino, il Gallo non ha deciso che maglia vestirà nella prossima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti da Tuttosport: “Il Gallo, al momento, non ha ancora trovato la squadra giusta. Si è parlato del Monza ma lui stesso, dalla spiaggia di Mondello, ha smentito. Del resto il suo finale di stagione, comprese le partite in Nazionale, non lo hanno aiutato a mettersi in vetrina.
Quindi aspetta e spera: al momento ci sono interessamenti di Fiorentina e Monaco. Ma lui sogna il Milan, la squadra per cui fa il tifo. Che sia già in parola con Maldini e che si aspetti il primo luglio per l’annuncio? Non è da escludere niente. La speranza della gente è l’ultima a spegnersi ma a questo punto è chiaro che il giocatore resterà in granata solo se non sarà riuscito a trovare una squadra di suo gradimento. Sarebbe giusto? Sarebbe accettato da tutti? E allora al Toro non resta che guardare avanti”, si legge.