Chiarezza sulla situazione di Andrea Belotti, ora impegnato con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Come svela Tuttosport, “la Roma di Mourinho (che a suo tempo aveva già valutato Belotti per il Tottenham) aveva buttato lì una proposta, via...
Chiarezza sulla situazione di Andrea Belotti, ora impegnato con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Come svela Tuttosport, “la Roma di Mourinho (che a suo tempo aveva già valutato Belotti per il Tottenham) aveva buttato lì una proposta, via intermediari: 15 milioni più 3 di bonus. Cairo la giudicò inaccettabile, quasi una provocazione: non è così che si tratta il tenutario del Gallo, suvvia. Il Milan è tornato ad annusare l’aria, oltre che per i problemi emersi attorno a Giroud, soprattutto a fronte del caso Ibrahimovic (operazione al ginocchio appena effettuata, in teoria “solo” 2 mesi out, ma accendendo un cero affinché fili liscia la rieducazione del centravanti, quasi 40enne).
E così, tra intermediari dei club e consulenti di fiducia del Gallo, al Diavolo sono venuti i capelli dritti: come nella Capitale. Dopo la Roma, pure i vertici rossoneri si sono sentiti chiedere più di 30 milioni: 34. Troppi tanto per il Milan quanto per i giallorossi, date la scadenza del Gallo e la sua oggettiva situazione nel Torino di Cairo. La Roma a oggi è a corto di liquidità spendibile, si sa. E il Milan sta poco meglio, pur in Champions", chiarisce il quotidiano.