news

Belgio-Bosnia, ovvero i fanta-indizi per la Roma: Dzeko super! Pjanic in ombra. E Nainggolan…

Belgio-Bosnia, ovvero i fanta-indizi per la Roma: Dzeko super! Pjanic in ombra. E Nainggolan… - immagine 1
Belgio-Bosnia non poteva essere una partita qualsiasi per chi ha i giocatori della Roma. Perché nella sfida verso Euro2016 sono arrivate tante indicazioni anche per i fantallenatori che hanno puntato su Miralem Pjanic, Edin Dzeko o Radja...
Fabrizio Romano

Belgio-Bosnia non poteva essere una partita qualsiasi per chi ha i giocatori della Roma. Perché nella sfida verso Euro2016 sono arrivate tante indicazioni anche per i fantallenatori che hanno puntato su Miralem PjanicEdin Dzeko Radja Nainggolan.

A vincere è stato il Belgio per 3-1, con un brillantissimo Hazard. Ma le prestazioni dei singoli meritano di essere valutate aspettando le loro gare in campionato, quello che conta per il fantacalcio. Edin Dzeko si è preso ancora le copertine: con un colpo di testa, l'attaccante della Roma ha sbloccato la gara dimostrando ancora il suo ottimo stato di forma. Oltre al gol, una buona prova di sostanza e leadership.


Più in ombra invece Miralem Pjanic che ha sofferto la partita difensiva della Bosnia: al fantacalcio quest'anno studia da top player e ha già segnato alla Juve, con la nazionale non ha inciso. Più contenitivo oggi Radja Nainggolan, tanta corsa e sostanza al servizio della squadra, semplicemente preziosissimo e quindi promosso anche lui.