Possibile novità in difesa in vista del Milan per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna ha provato Soumaoro al centro del reparto accanto a Danilo, con Tomiyasu a destra e Dijks a sinistra (più di Hickey). L’escluso sarebbe De...
Possibile novità in difesa in vista del Milan per Sinisa Mihajlovic. L'allenatore del Bologna ha provato Soumaoro al centro del reparto accanto a Danilo, con Tomiyasu a destra e Dijks a sinistra (più di Hickey). L'escluso sarebbe De Silvestri per dare maggior copertura al reparto. "Soumaoro sta scalando le gerarchie e crescendo molto", ha detto Mihajlovic in conferenza. A centrocampo più Dominguez di Svanberg in coppia con Schouten, mentre sulla trequarti c'è un dubbio: Orsolini e Soriano sono confermati, per la terza maglia è ballottaggio tra Sansone e Vignato. Occhio davanti, Palacio è sfavorito: c'è Barrow in pole per il posto da prima punta.
La probabile formazione - Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro/De Silvestri, Dijks/Hickey; Schouten, Dominguez/Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone/Vignato; Barrow/Palacio.