news

Baroni: “Maleh titolare, il sostituto di Hjulmand, come gestirò Colombo e Ceesay”

Baroni: “Maleh titolare, il sostituto di Hjulmand, come gestirò Colombo e Ceesay” - immagine 1
Il Lecce è atteso dalla sfida sul campo dello Spezia. Queste le parole del tecnico Marco Baroni nella conferenza stampa raccolta da TMW. HJULMAND – “Come cambierà il centrocampo senza di lui? Sicuramente il ruolo di regista lo...
Alessandro Cosattini

Il Lecce è atteso dalla sfida sul campo dello Spezia. Queste le parole del tecnico Marco Baroni nella conferenza stampa raccolta da TMW.

HJULMAND - "Come cambierà il centrocampo senza di lui? Sicuramente il ruolo di regista lo prenderà Blin. Ho provato anche un'altra soluzione, vediamo. È una partita ravvicinata, che ci ha visto spendere tantissimo sotto tutti i punti di vista e abbiamo cercato di mettere dentro lavoro e recuperare".


MALEH - "È molto probabile che parta dall'inizio. Non ha forse i novanta minuti, ma non abbiamo tempo di metterglieli addosso. Li troverà di partita in partita".

COLOMBO E CEESAY - "Il ragionamento non è a chi do la maglia. Si sono alternati, spero a loro si aggiungerà presto Persson: sta facendo benissimo, ne parlo spesso con il mio staff e con il direttore. Tornando a Lorenzo e Assan, è come se fosse una punta che fin qui ha segnato 7 gol. Il nostro è più un discorso di dettagli, di come li vedo in settimana, di come li vedo pronti".

DI FRANCESCO - "Titolare? Devo ancora valutare, sembrano parole scontate però quando hai un incontro subito così ravvicinato devo essere attento fino all'ultimo dettaglio. Da questo punto di vista posso farlo, come vi ho sempre detto non c'è solo un blocco di undici ragazzi ma c'è anche un altro di titolari per me. Voglio fare ancora delle riflessioni, qualche avvicendamento potrebbe starci".