Tanta soddisfazione per il tecnico del Lecce Marco Baroni dopo la vittoria sull’Atalanta. Questo il suo commento dopo la partita raccolta da TMW. DI FRANCESCO – “L’ho un po’ penalizzato con le scelte ma ci parlo...
Tanta soddisfazione per il tecnico del Lecce Marco Baroni dopo la vittoria sull'Atalanta. Questo il suo commento dopo la partita raccolta da TMW.
DI FRANCESCO - "L'ho un po' penalizzato con le scelte ma ci parlo molto, è un ragazzo con grandissime qualità. Deve lasciarsi andare, oggi mi è piaciuto il piglio col quale ha affrontato la partita. Per me è un titolare, oggi sono contento per il suo gol".
BASCHIROTTO - "Ha tanta voglia, fame, arriva presto la mattina. Mi sono preoccupato in settimana perché l'ho visto con una auto nuova. Ci crede, si è approcciato benissimo alla categoria e ha grande convinzione. Rispetta l'avversario ma non teme nessuno".
GONZALEZ - "Ha dimostrato personalità? Si, stiamo crescendo tutti quanti come squadra. Non soltanto per la vittoria, ma per la prestazione e l'atteggiamento. Devo fare i complimenti a chi ha giocato, chi è subentrato ed anche a chi ha guardato, hanno contributo tutti".