news

Baroni: “Colombo ha recuperato, può giocare dal 1′. Perdo un difensore per febbre”

Baroni: “Colombo ha recuperato, può giocare dal 1′. Perdo un difensore per febbre” - immagine 1
Prende la parola Marco Baroni alla vigilia della sfida salvezza tra Lecce e Udinese. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: “Siamo partiti con questo gruppo a maggio e ci manca un mese per scrivere una pagina di storia...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Marco Baroni alla vigilia della sfida salvezza tra Lecce e Udinese. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: “Siamo partiti con questo gruppo a maggio e ci manca un mese per scrivere una pagina di storia importante, questa è una di quelle partite importanti per il nostro percorso. La squadra deve avere fiducia e credere nei propri mezzi. Dobbiamo giocare da Lecce con attenzione, spirito e determinazione. Servirà fisicità e corsa, contro una squadra che ha anche tanta qualità. Non dobbiamo guardare dietro, ma solo avanti e alla nostra prestazione".

COLOMBO - “Titolare? Sì, può essere un'opzione. Ora ha recuperato, così come tutta la squadra che sta bene. Dobbiamo giocare senza paura, con attenzione e concentrazione".


PEZZELLA - “Ha avuto un virus intestinale con febbre e non si è allenato. Speriamo di recuperarlo al più presto ma domani non ci sarà. Gallo sta facendo bene, così come anche Gendrey. Devono avere la testa libera e giocare. Sono convinto che entrambi giocheranno bene".

BANDA - "In crescita? Sì, vediamo se può partire titolare. A Milano ha giocato bene, con entusiasmo e spensieratezza e mi è piaciuto. Sto valutando, se non parte titolare sicuramente entrerà".

PONGRACIC - "Sta recuperando, ma non so darvi un periodo certo. Sono convinto ci possa aiutare nel finale di stagione".

SCELTE - "Azzardo sia Oudin che Gonzalez? No, anche perché Gonzalez ci regala anche quantità. In ogni caso sia chi parte dal 1' che chi subentra è fondamentale. A volte si vincono le partite grazie a chi entra a gara in corso. Farò le mie valutazioni, ma non ci sarebbe incompatibilità. C'è bisogno di tutti per completare questo percorso".